Via G. B. Casti, 17 -
47923 Rimini

Poliambulatorio San Gaudenzo Poliambulatorio San Gaudenzo Poliambulatorio San Gaudenzo

Poliambulatorio

Il Poliambulatorio San Gaudenzo di Rimini è nato nel 1992 come struttura di servizi sanitari per far fronte alla richiesta sempre maggiore di un centro che potesse rispondere alle esigenze degli utenti.

Nel corso dei primi anni di vita il San Gaudenzo ha diversificato il proprio campo operativo; era la fine dell’estate del 1994 allor quando l’entrata in vigore del "famoso" decreto legislativo 626 ha spinto la direzione del San Gaudenzo ad offrire l’opportunità alle aziende del territorio riminese di avvalersi di una struttura sanitaria che potesse soddisfare tutte le esigenze in materia di sicurezza sul lavoro, a tutt’oggi restiamo un punto riferimento fornendo un servizio globale sul territorio nazionale. Ad ulteriore conferma della dinamicità del San Gaudenzo nel giugno del 1996 è stato improntato il servizio di Medicina dello Sport che, grazie alla flessibilità di orari ed alla facilità di accesso, offre l’opportunità agli atleti riminesi di poter usufruire di un servizio con il supporto dei migliori professionisti del territorio che si avvalgono di strumentazione all’avanguardia.

Infine il settore polispecialistico che fornisce la possibilità di poter usufruire delle prestazioni, svolte in regime di libera professione, nel più breve tempo possibile, rispettando quello che è il motto dagli albori del Poliambulatorio San Gaudenzo:

Il nostro principale obiettivo,
la soddisfazione del cliente!!

Condizioni di Privacy

Si comunica che il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Per l'aggiornamento e la cancellazione dei dati, con riferimento all'art.7 del D. Lgs 196/2003, è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo info@poliambulatoriosangaudenzo.it